Half-Elf - (Mezz'elfo)




I Mezz'elfi sono incroci tra elfi ed umani. L'unione delle caratteristiche di queste due razze permette ai Mezz'elfi di mantenere il rapporto privilegiato con la magia e di acquisire una struttura fisica più robusta. Dal punto di vista del carattere, la parte umana li rende più socievoli ma anche più violenti. Sempre in grado di scoprire passaggi segreti, sono dotati di un maggior recupero dei punti movimento. Degli Elfi mantengono anche la grande avversione alle stirpi orchesche, ed entrano in conflitto con tutte quelle razze avverse agli Elfi.

I Mezz'elfi hanno in gran parte abbandonato le foreste e spesso sono avventurieri erranti, seppure non disdegnino di vivere nelle grandi città. Sono ottimi combattenti e maghi potenti.
Caratteristiche:
I Mezz'elfi sono robusti quanto gli umani, hanno un buon riguadagno dei punti movimento e mana (magia). Le statistiche vanno ben distribuite. Tipico di questa razza è la grande selezione multi-classe: dagli umani acquisiscono la capacità di apprendere tutte le arti e le abilità. I Mezz'elfi sono gli unici capaci di abbinare il druido ad altre classi.